Be Radio: Come cambierà?

Scritto da on Agosto 8, 2018

Mancano 3 puntate alla fine della Summer Edition di Be Radio… (le altre le avete ascoltate tutte, vero? Ricordatevi che le potete trovare qui) e poi, cosa succederà? In questo articolo vi spieghiamo tutto quello che c’è da sapere!

Innanzitutto Be Radio si prenderà un mese di pausa.  Ma non crediate che sia per andare in vacanza: saremo infatti impegnati con registrazioni e preparativi per iniziare la nuova stagione al massimo. Le cose che cambieranno sono molte… a cominciare dall’immagine di questo articolo: ecco una cosa che non vedrete più!
No, tranquilli: non abbiamo licenziato Eddie Dry, né Andrea. Per ora.

Semplicemente, le nuove puntate verranno registrate negli studi Langa, ora in corso di costruzione -se li seguite su Facebook, lo avrete forse notato: stanno seguendo il cantiere peggio degli anziani davanti ai lavori in corso-. Ebbene, lì sarà il nostro nuovo studio, da dove nascerà il nuovo Palinsesto. Se siete già andati a curiosare nella pagina omonima del nostro sito, avrete notato che c’è qualcosa di ben diverso da quello a cui vi abbiamo abituati: ci sono dei programmi nuovi, distibuiti non più solo nel weekend, ma su 6 giorni a settimana.

Lo sappiamo che la vostra reazione è stata esattamente questa, non mentite. Ma non preoccupatevi: saranno puntate molto diverse da quelle a cui siete abituati! Abbiamo rinnovato tutto. Puntate brevi, fulminee e soprattutto divertentissime! Andranno in onda una al mattino e una alla sera, quindi per farla breve possiamo riassumerla così: Be Radio diventa come una medicina: due volte al giorno e passa la paura.
Abbiamo caratterizzato ogni nuovo “programma” in modo da riuscire a darvi un contenuto variegato tutte le settimane.
Il nostro Almanacco poi, cambierà volto: sarà mensile e soprattutto in video sulla nostra pagina Facebook. Sarà completamente diverso da quello a cui vi abbiamo abituati ma… ogni cosa a suo tempo, no?

Gli appuntamenti da tenere a mente sono quindi due: il primo è Lunedì 8 Ottobre, quando comincerà la nuova stagione, esattamente un mese dopo la fine della Summer Edition… e il secondo?
Il secondo è una novità assoluta. Sabato 10 Novembre Be Radio sarà live, su un vero palco, dentro un vero teatro. Potrete, per la prima volta, assistere a una puntata di Be Radio completamente dal vivo! Al timone troverete, naturalmente, Andrea ed Eddie, ma non solo. Restate sintonizzati, perché dopo la fine della Summer Edition saprete tutto quanto!

E ora, dopo aver finito di leggere questo articolo abbastanza futile ma oggettivamente bello, potete tornare a prendere il sole, a godervi l’estate, e soprattutto ad ascoltare le nostre puntate estive!

Condividilo 😉 😛 😀


Continua a leggere

Porello Andrea

Underground radio

Current track
TITLE
ARTIST