Be Radio… dal vivo!

Scritto da on Settembre 11, 2018

Ecco a voi la prima novità della nuova stagione del nostro programma:  Andrea ed Eddie escono dal loro buio e polveroso studio per portare il programma più amato dagli italiani (secondo uno studio condotto presso i genitori dei due speaker) dal vivo! Nella cornice del Teatro di Monticello d’Alba avrete per la prima volta l’occasione di vedere in diretta i migliori sketch della nostra trasmissione, con tutti i nostri ospiti e le nostre rubriche.

Se già così si preannuncia una serata memorabile, noi abbiamo voluto andare oltre. Non saremo infatti soli sul palco, perché a noi si aggiungeranno due attori di talento assoluto, Angelica Domenicale e Nicola Ruggiero, che interpreteranno con noi quelle che -già sappiamo- saranno pagine memorabili della radiofonia! In più, non poteva mancare l’intrattenimento musicale, che in questa serata sarà compito degli “Incantastorie”, trio (ma in quest’occasione duo) che sarà con noi sul palco per allietarvi con la loro bravura e la loro ironia tra uno sketch e l’altro!

Con questo cast, che non solo è il migliore sulla piazza, ma anche sulle vie, gli slarghi e sulle ZTL, siamo sicuri che trascorrerete una serata piacevole in nostra compagnia. Non solo: il 50% dell’incasso verrà devoluto all’associazione “Rifugio Gretel” di Santa Vittoria d’Alba, che si occupa degli amici animali! Non abbandoniamoli, ma trattiamoli… da cani, e cioè rispettandoli, e aiutando chi li aiuta. Il biglietto d’ingresso per la serata costa 5€, più una donazione spontanea. Trovate tutte le informazioni che vi servono nella sezione “eventi” del sito! Segnatevi la data sul calendario… vi aspettiamo il 10 novembre!

Condividilo 😉 😛 😀


Continua a leggere

Porello Andrea

Underground radio

Current track
TITLE
ARTIST