Be Radio sbarca su Spotify!

Scritto da on Luglio 12, 2018

La nostra pagina su Spotify

Ascoltare Be Radio per voi è complicato? Anche dopo il pratico e comodo tutorial che abbiamo fatto apposta per voi? Non riuscite proprio a raccapezzarvi tra Spreaker, iTunes e compagnia bella? Ebbene, eccoci correre ancora una volta in vostro soccorso: da oggi, ascoltare Be Radio è ancora più facile!
Infatti, a partire dal 12 Luglio, la troverete nella sezione “Podcast” di Spotify, dove abbiamo caricato tutto l’archivio delle puntate di questa stagione (presente anche qui, nel nostro sito). Siete in giro e non volete perdervi l’ultima puntata? Vi basterà aprire semplicemente la vostra app di Spotify e cercare Be Radio! Non dimenticatevi di cliccare su “Follow” per avere il podcast sempre nella vostra libreria, per poterlo ascoltare come, dove e soprattutto quando volete!

Riuscire a rendere disponibile su questa piattaforma il nostro podcast è un obiettivo che seguiamo da diversi mesi, per darvi un nuovo strumento per seguire il nostro programma e siamo veramente contenti di averlo raggiunto… soprattutto in vista di quello che stiamo preparando per i prossimi mesi! Tenete d’occhio questo sito e i nostri social: ci sarà da divertirsi!

Questa è la pagina di Be Radio su Spotify: https://open.spotify.com/show/24s2CbY9i1Sy37CN0KSBrL?si=jRaR6mS7SeSMudF6Z3egeA

Condividilo 😉 😛 😀


Continua a leggere

Porello Andrea

Underground radio

Current track
TITLE
ARTIST