C’è Be Radio in vacanza…

Scritto da on Giugno 8, 2018

Sbagliato! Be Radio non va mai in vacanza… ma vi accompagnerà per tutta l’estate!
Dopo una terza stagione ricca di soddisfazioni per noi, abbiamo deciso, vostro malgrado, di non lasciarvi soli in questi mesi di caldo e di afa: anche quest’anno torna la Summer Edition!

Sette puntate per accompagnarvi in questi tre mesi, una ogni due settimane, a partire dal 16 giugno. Non si tratterà di un best-of, ma di 7 appuntamenti speciali pensati apposta per i mesi estivi e registrati a maggio da Andrea ed Eddie. Sette puntate curate in modo minuzioso, dalla scelta dei temi a quella delle canzoni: infatti, in ogni puntata abbiamo inserito una playlist particolare, dedicata alla stagione estiva, in particoalre ai tormentoni -vecchi e nuovi- che vi faranno sentire come se foste in spiaggia (o che vi aiuteranno ad ambientarvi di più se in spiaggia ci siete già…).

Non abbiamo risparmiato nulla: nei nostri sketch spazieremo da un argomento all’altro senza pietà! Dalle sagre di paese ai quiz estivi, dai consigli per le vacanze ai grandi eventi sportivi… insomma, ce n’è per tutti i gusti, basta solo premere play… e naturalmente non mancheranno i nostri storici personaggi e i nostri approfondimenti culturali, ma non vogliamo anticiparvi troppe cose. Semplicemente, vi garantiamo che Be Radio Summer Edition è il programma perfetto per la vostra estate, da ascoltarvi in autostrada verso il mare, in spiaggia, o sul balcone, magari con una bella granita in mano, semplicemente cliccando qui!

Andrea ed Eddie vi augurano una splendida estate, che potrebbe essere addirittura meravigliosa se non vi perderete nemmeno una puntata di Be Radio Summer Edition! E vi avvisiamo, preparatevi, perché da settembre Be Radio cambierà completamente volto… non avete idea di cosa stiamo preparando per voi assieme a Langa Group!

Condividilo 😉 😛 😀


Continua a leggere

Porello Andrea

Underground radio

Current track
TITLE
ARTIST