Grande successo per il Be Radio Live Show

Scritto da on Novembre 15, 2018

Grande successo per la prima uscita “live” di Be Radio, sabato 10 Novembre al teatro di Monticello. Di fronte a un pubblico che non ha risparmiato risate ed applausi, i conduttori della web-radio dell’Associazione Culturale “Fuori Ritmo”, Edoardo Secco e Andrea Porello, assieme ad Angelica Domenicale e Nicola Ruggiero, hanno portato dal vivo una selezione di sketch tratti dal loro vastissimo repertorio.

In scena sono comparsi numerosi personaggi creati nel corso dei 3 anni e mezzo di vita della trasmissione, come Alberto Angela, che all’improvviso è comparso in sala deliziando il pubblico con un servizio “in diretta”, o Filippo Mangiero, il manager sempre impegnatissimo e immerso negli affari, o ancora lo scrittore di romanzi horror Stefano Sovrani, e l’esperto di relazioni sentimentali Carlo Alfonso Cioè: insomma, tanti momenti diversi si sono alternati sul palco, fino alla conclusione in musica: un omaggio a Enzo Jannacci con l’interpretazione della celeberrima “Ho visto un Re”.
Tutta la serata è stata, insomma, un gigantesco –finto– talk show, in cui il pubblico si è trovato di fronte qualcosa di nuovo: non uno spettacolo con una trama, un inizio e una fine, ma è stato trasportato (e si è lasciato volentieri guidare) in una serie di micro-mondi completamente differenti l’uno dall’altro.

Ad arricchire ulteriormente la serata ci hanno pensato gli Incantastorie (Elisabetta Bernocco e Enrico Temistocle), che hanno eseguito sul palco una serie di brani pensati ad hoc per la serata, oltre che a prestarsi a partecipare a uno degli sketch, presentandosi sul palco in veste di band ispirata ai Beatles dal nome piuttosto eloquente -gli “Scarafaggi“.

Lo spettacolo, che è durato circa 1 ora e 40, è stato molto applaudito da un pubblico che, almeno dal palco, sembrava essersi davvero goduto la serata. Serata che non aveva un fine di solo divertimento, ma anche benefico: Fuori Ritmo, che da quest’anno collabora con Langa Group, devolverà infatti il 50% dell’incasso totale all’associazione “Il Rifugio Gretel” di Santa Vittoria d’Alba.

Ecco qui sotto alcune foto della serata, scattate da Alessandro Belliardo!

Condividilo 😉 😛 😀


Continua a leggere

Porello Andrea

Underground radio

Current track
TITLE
ARTIST