Si torna in scena

Scritto da on Aprile 26, 2019

Come da titolo, Be Radio riparte a mille! Siamo usciti con un nuovo programma sulle nostre frequenze (si intitola #parliamone, lo trovate nella sezione “in onda”), ma abbiamo una novità ancora più grossa:  Be Radio torna dal vivo!

Dopo il successo della “data zero” al Teatro di Monticello lo scorso novembre, si parte: Andrea ed Eddie, assieme ad attori esterni, agli Incantastorie per la musica, e al fondamentale aiuto di Matteo Rabino alla parte tecnica, cominciano il 27 Aprile una serie di spettacoli che li vedrà portare la radio in giro per i palcoscenici!
Gli spettacoli, strutturati sotto forma di Varietà, intervalleranno momenti comici alle canzoni sempre splendidamente eseguite dagli Incantastorie (Elisabetta Bernocco e Enrico Temistocle) e si avvaleranno a volte anche di proiezioni video, per creare uno show unico nel suo genere.

Come sempre, metà dei proventi della serata verranno devoluti in beneficenza grazie al programma LANGA Donor.

La prima data si svolgerà, come detto, il 27 Aprile a Ricca d’Alba (trovate tutte le informazioni cliccando qui) mentre le altre saranno concentrate nei prossimi mesi e le annunceremo man mano.
Ogni spettacolo sarà a tema e dunque gli sketch ruoteranno attorno ad un punto cardine; saranno sul palco i personaggi e gli sketch “storici” di Be Radio, assieme a qualche interessante new entry… sì, lo sappiamo cosa state pensando: sono proprio eventi da non perdere!

Avete capito? E allora cominciate a tenervi liberi, perché questo tour sarà qualcosa di mai visto né sentito prima sui palcoscenici italiani, e Andrea ed Eddie non vedono l’ora di farvi vedere cosa hanno in serbo per voi… 😉

Condividilo 😉 😛 😀


Continua a leggere

Porello Andrea

Underground radio

Current track
TITLE
ARTIST