Noel Gallagher in concerto su Virgin Radio

Scritto da on Aprile 10, 2018

WhatsAppSMSFlipboardLinkedInEmail
Noel Gallagher “live” al Fabrique di Milano: l’atteso evento sarà anche una diretta radiofonica, trasmessa da Virgin Radio.
Il network del gruppo Radio Mediaset ha promosso il concerto attraverso il seguente comunicato:

Virgin Radio ha deciso di fare un grande regalo ai propri ascoltatori: mercoledì 11 aprile a partire dalle 21 circa in diretta integrale su Virgin Radio (on-air anche sulla web radio e via app) sarà trasmesso il concerto di Noel Gallagher’s High Flying Birds in programma al Fabrique di Milano con l’introduzione e il commento di Paola Maugeri.

Sarà l’occasione per ascoltare in diretta esclusiva il concerto della band di Noel Gallagher, ascoltare i brani estratti dal nuovo album Who Built The Moon? uscito lo scorso 24 novembre alternati a quelli dei suoi primi due album solisti (Chasing Yesterday del 2015 e Noel Gallagher’s High Flying Birds del 2011) e naturalmente i brani che hanno fatto la storia degli Oasis.

Un concerto sold-out. Un evento esclusivo che Virgin Radio ha deciso di regalare ai propri ascoltatori per godere insieme della musica di una leggenda del rock come Noel Gallagher.

Fonte: www.fm-world.it

Condividilo 😉 😛 😀


Continua a leggere

Porello Andrea

Underground radio

Current track
TITLE
ARTIST