Scrivi racconti? Be Radio cerca te!

Scritto da on Gennaio 4, 2019

Il 2019 di Be Radio inizia con una strepitosa novità: abbiamo deciso di coinvolgere i nostri ascoltatori più creativi all’interno del nostro programma!

Nei giovedì di questo 2019 abbiamo pensato infatti di introdurre un nuovo format su Be Radio, dal titolo “Raccontiamo Storie”. Il titolo non può essere più chiaro di così: vogliamo coinvolgere tutti quanti i nostri ascoltatori e, più in generale, quanti si dilettano a scrivere racconti,  invitandoli ad inviarci le loro storie per costruire assieme un nuovo spazio di Be Radio, uno spazio condiviso in cui dare libero sfogo alla loro vena creativa. Se desiderate che le vostre creazioni vengano interpretate dai nostri speaker, oppure se volete essere voi stessi ad interpretare il vostro racconto, inviateci una mail al nostro indirizzo info@fuoriritmo.it, allegando il vostro scritto in formato word o pdf.

Il vostro racconto può essere comico, ma anche drammatico, romantico… siete liberi di trattare qualsiasi tema, a patto che sia, naturalmente, originale. I racconti non dovranno essere più lunghi di 2 pagine A4. Come già detto, potrete essere direttamente voi, ospiti nei nostri studi, a leggerli, o potranno essere i nostri speaker a “declamarli”: se preferite però che il vostro scritto rimanga in forma anonima, ovviamente sarete accontentati.

Che dire? Impugnate la penna, fate viaggiare la fantasia e inviateci le vostre storie!

Condividilo 😉 😛 😀


Continua a leggere

Porello Andrea

Underground radio

Current track
TITLE
ARTIST