Le Semi-Serie

Ogni giovedi pomeriggio

Programmazione

Giovedi 6:00 pm 6:30 pm

Perché dire radiodrammi era brutto

Tagged as:
Be Radio vi tiene compagnia con le sue emozionanti radio-serie, interamente scritte e interpretate dai conduttori con la partecipazione straordinaria di grandi ospiti! Dal Be Radio Radiophonic Universe alla nostra favola a puntate, in questo spazio vedrete svilupparsi trame avvincenti, personaggi intriganti e scenari mozzafiato. Basta solo premere play! ;)

Ogni giovedì pomeriggio, alle 18.30, potrete immergervi in un universo diverso e far viaggiare la fantasia, aiutati dai nostri attori! Avventure fantastiche, divertenti e piene di colpi di scena vi attendono sulle nostre frequenze… non crederete ai vostri occh… pardon: alle vostre orecchie!

In programmazione ora:

  • BE RADIO RADIOPHONIC UNIVERSE: Un manipolo di supereroi tutti rigorosamente italiani difende lo Stivale da numerose minacce, terrestri e non. La prima produzione “faraonica” di Be Radio, che più che un radio-dramma è un vero e proprio radio-kolossal!
  • IL RITORNO DI PINOCCHIO: La vita del burattino -ormai trasformato in bambino da 40 anni- è sempre più monotona: il lavoro è deludente, il mondo intorno è deprimente… e così Pinocchio si imbarca in una missione: ritrovare la Fata Turchina per farsi trasformare nuovamente in burattino.

Leggi di più

Podcast of previous episodes


Related news


Le Semi-Serie crew

Ho fondato Be Radio nel maggio 2015, ma fin da piccolo sono stato affascinato dalla radio e dal mondo che le gira attorno. È una cosa che in realtà faccio da quando ero piccolo: ho sempre avuto in casa un registratore e un microfono, e senza accorgermene quest’avventura non è altro che il percorso per […]

Sono la “seconda voce” di Be Radio,  subentrato nel 2016 come collaboratore, e dall’anno successivo anche come autore ed attore. Ho conosciuto Andrea quando era ancora un imberbe ma già vulcanico adolescente, ai campiscuola estivi in montagna. Nel corso degli anni (la barba gli è spuntata dopo, come anche a me) ho seguito con interesse […]


Porello Andrea

Underground radio

Current track
TITLE
ARTIST