Amor ch’a Be Radio amar perdona


Teatro Nuovo di Canale d'Alba [Canale d'Alba]

INFO EVENTO
Date: 15 Febbraio 2020
Time: 9:00 pm
LUOGO: Teatro Nuovo di Canale d'Alba
Address: via Gravier Canale d'Alba
DETTAGLI

L’AMORE COME NON L’AVETE MAI VISTO

All you need is love”? No! All you need is un gran bello spettacolo di Be Radio! E in una data particolare, il 15 Febbraio, (non il 14 perché le nostre fidanzate ce lo hanno vietato) non potevamo che parlare del sentimento più potente che esista. Se siete innamorati, se soffrite per amore, o se invece non avete ancora trovato la vostra anima gemella… venite al nostro spettacolo, che magari è seduta in platea. Nel quinto live targato FuoriRitmo troverete finalmente tutto quello che cercate, le risposte alle vostre domande, anche e soprattutto se non ne avete mai formulate. Lo sappiamo, San Valentino è un periodaccio, sia che siate in una coppia, sia che non lo siate, e perciò Be Radio è qui per voi, per aiutarvi a uscirne indenni. Grazie ai personaggi del nostro podcast saremo in grado di parlare d’amore in tutte le sue forme, dall’amore passionale a quello romantico, da quello fisico a quello ormai finito… il tutto sapientemente accompagnato dagli Incantastorie, che saranno la colonna sonora della serata (assieme ad un ospite a sorpresa!)

PER ARRIVARE PREPARATI…

Il Teatro Nuovo di Canale d’Alba dispone di 200 posti e si trova in via Gravier. È possibile prenotare il proprio posto per la serata cliccando sul link al fondo. Il costo dell’ingresso è di 5€ a persona, eventuali somme offerte in più verranno devolute in beneficenza grazie al programma LANGA Donor.
Scopri di più sulle donazioni effettuate qui.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.00 e durerà circa 90 minuti. Vi informiamo che l’evento verrà interamente ripreso (foto e video) dal team LANGA Video: per questo vi chiediamo già da ora di non effettuare riprese utilizzando i vostri telefoni cellulari, al fine di non disturbare la visuale degli altri spettatori in platea, oltre che gli attori in scena. 

In scena:
Edoardo Secco
Andrea Porello
Erica Clemente

Musica dal vivo a cura degli Incantastorie
Enrico Temistocle
Elisabetta Bernocco

Add to Google Calendar

Add Now

Porello Andrea

Underground radio

Current track
TITLE
ARTIST