Un nuovo inizio

Scritto da on 15 Maggio 2018

Be Radio cambia faccia. O meglio, le facce –menomale che non si vedono in radio– rimangono le stesse, ma cambia quasi tutto all’interno del programma. Lo avrete già intuito dal nuovo sito, dove siete ora, merito dell’incredibile lavoro dei ragazzi di LANGA Group. A pensare che quando questa trasmissione è nata le registrazioni avvenivano in una macchina col cellulare e che ora, tre anni dopo, abbiamo uno studio per registrare e un’attrezzatura semi-professionale vengono quasi i brividi.

Abbiamo deciso di portare questo progetto a un livello superiore. Perché? Perché pensiamo che abbia delle potenzialità per trasmettere al pubblico un tipo diverso di comicità, un genere di intrattenimento diverso. Abbiamo avuto la possibilità di farlo grazie alla collaborazione con LANGA Group, che ha creduto in noi (ancora dobbiamo capire come abbia fatto) e ci ha messo del suo.
Da Settembre, grandi novità vi aspettano!
Cosa cambierà in Be Radio? Innanzitutto la programmazione, che diventerà più snella e “spalmata” su -quasi- tutta la settimana, per una fruizione più rapida e comoda. Ci siamo resi conto che creare puntate troppo lunghe non è un formato così adatto al web, dove tutto è molto più immediato…

In più cambiano le persone. Ad Andrea ed Eddie si aggiungono delle new entry sia per quanto riguarda la scrittura che -in alcuni casi- per le voci che sentirete: Erica Clemente e Nicola Ruggiero.
Ultimi, ma non per importanza, tra le novità ci sono i nuovi jingle di Be Radio, che sono curati da Matteo Rabino.

Infine, Be Radio arriverà finalmente live! È il progetto a cui teniamo di più e al quale lavoriamo da molto tempo. Saremo presto dal vivo con grandi ospiti e novità.
Un nuovo staff, giovane e di talento, e nuovi orizzonti che si aprono per il vostro programma preferito! Noi ci siamo, voi, beh… non perdetevi la prossima stagione!

Condividilo 😉 😛 😀


Porello Andrea

Underground radio

Current track
TITLE
ARTIST