GLI ALTRI EROI

Scritto da on 10 Gennaio 2018

Una serie di eroi che si prodigano per tenere l’Italia al sicuro. Tra super poteri improbabili ed abilità straordinarie, ecco coloro che si alleano agli Arrangiatori per sconfiggere i nemici più temibili!

ALDO, GIOVANNI E GIACOMO E MARINA MASSIRONI SONO I GUARDIANI DELLA BARACCA
Il terrestre Giacomo Poretti e un gruppo di disadattati composto da Marina Massironi, Giovanni Storti, Aldo Baglio e Ringhio sono i mercenari più famosi in tutta la terra desolata del Kfhnir. Si muovono su una Subaru Baracca e hanno le palle cubiche per sconfiggere “il crimine che serpeggia”. Combattono per tenere una potente scultura a forma di gamba lontana dagli artigli del malvagio Pdor. Ma nessuno sa che in realtà Marina è la figlia adottiva di un misterioso personaggio, Gaethanos…

 

PIETRO PARCHI È L’UOMO CIMICE
Punto da una cimice radioattiva durante una gita del Liceo, Pietro Parchi si ritrova con gli incredibili poteri della cimice: infilarsi ovunque, volare a medie altezze e emanare cattivi olezzi. Sfrutterà queste sue nuove abilità per combattere il crimine, aiutato da Tonio Stanco che lo prenderà sotto la sua ala protettiva, costruendogli una nuova armatura-cimice super tecnologica.

 

STEFANO STRANO È IL DOTTOR STRANO
Stefano Strano è il miglior medico di famiglia d’Italia; viene contattato da Buriong, venendo così a sapere dell’esistenza di un ordine segreto di medici in possesso di conoscenze avanzatissime che sembrano quasi magiche. Lo allena a contrastare un fenomeno dilagante che rischia di compromettere la vita del pianeta: i No Vax.

 

NICOLA CADEDDU È PECORA NERA
Denigrata da molti, in realtà la Sardegna è la regione tecnologicamente più avanzata d’Italia. Al suo comando c’è Nicola Cadeddu, il quale ha ricevuto i poteri della Pecora Nera, tramandati di generazione in generazione ad ogni governatore sardo. Guida fieramente il suo popolo, al grido di “Carasau!

 

Disegni di @allstarsla

Condividilo 😉 😛 😀


Continua a leggere

Prossimo post

GLI ALTRI EROI


Thumbnail

Porello Andrea

Underground radio

Current track
TITLE
ARTIST