I VILLAINS

Scritto da on 11 Gennaio 2018

I cattivi più cattivi d’Italia, terribili minacce che gravano sul Bel Paese. Ecco i villain più potenti dell’universo fumettistico di Be Radio…

ENI
È il dio degli idrocarburi e fratellastro di Enel. Da sempre invidioso verso quest’ultimo, tenta in ogni modo di sabotarlo, fino ad organizzare la devastazione di Milano per impadronirsi dell’Italia intera tramite il controllo del Blablacart, un mitico cubo in grado di creare energia, cercato fin dagli anni ’70 da buoni e cattivi.

 

BROADBAND
È un’entità digitale che viene creata da Antonio Stanco e Matteo Cartelli per dare la connessione banda larga a tutta Italia, che però si ribella, si crea un corpo robotico a forma di telefono e cerca di imporre la connessione a 56K, per rendere la fibra carissima in modo da manipolare gli italiani e controllarli.

 

GAETHANOS
Il cattivo peggiore di tutti, il nemico finale dei nostri eroi. Vuole radunare tutte le sei D.O.C. dell’Infinito per incastonarle nel suo Mutandone e dominare l’Italia, per tornare a completare ciò che un grosso scandalo gli aveva impedito di portare a termine…

Disegni di @allstarsla

Condividilo 😉 😛 😀


Continua a leggere

Prossimo post

GLI ALTRI EROI


Thumbnail

Porello Andrea

Underground radio

Current track
TITLE
ARTIST