Be Radio Live Show

Da oggi, o meglio, da domani, Fuori Ritmo unisce le sue forze con Be Radio!
Infatti parte da Ricca d’Alba (Teatro di San Rocco Cherasca) il nuovissimo tour, che toccherà gli argomenti più disparati. Gli attori di Fuori Ritmo saranno sul palco per rendere questi eventi indimenticabili, ma non solo: ci sarà anche lo spazio per la musica, con l’irreprensibile accompagnamento musicale degli Incantastorie, storici collaboratori della radio.

Dunque, non perdetevi questi eventi unici! Potrete trovare tutte le informazioni man mano sul nostro sito, e se avete qualche domanda in merito potrete contattarci tramite la nostra mail info@fuoriritmo.it

State pronti: si va in scena!

FuoriRitmo, Crisalide e Il Teatrino uniscono le forze in nome della comicità

Sulla scia della tradizione a metà tra varietà televisivo, stand-up comedy e cabaret Il Teatrino, Crisalide e FuoriRitmo propongono una serata all’insegna della comicità parlata, recitata e raccontata, che si svolgerà negli spazi del Teatrino, in via San Paolo 10 ad Alba.
Una serata per dare modo e spazio a comici amatori di provare il palco tra amici e “colleghi di risate”, in cui in un tempo delimitato (8-12 minuti) ognuno potrà portare il proprio pezzo comico, sia esso prettamente di cabaret, di stand-up comedy, un monologo teatrale o simili, e recitarlo.

Se volete partecipare come pubblico aspettatevi di tutto: maghi ed attori, freddure e battute caustiche, risate abbozzate e fragorose!

Se volete partecipare come attori, è necessario inviare una mail a: unaletturaprivata@gmail.com, dove verranno forniti tutti i dettagli per i performer.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 18.00: chi prima arriva, arriva prima degli altri.

Fuori Ritmo collabora con il Liceo “Govone”

Mentre a scuola ci si appresta a chiudere i libri e a prepararsi per le vacanze estive, ieri si è chiuso il sipario (metaforicamente, perché la rappresentazione era all’aperto) anche sul Laboratorio Teatrale del Liceo Classico “Govone” di Alba, che ha visto partecipare anche il nostro Andrea Porello come attore.

Read More

Fuori Ritmo torna in scena

Dopo un lungo periodo di assenza dalle scene, Fuori Ritmo tornerà presto in scena con un nuovo spettacolo: negli ultimi mesi del 2018 infatti saremo a teatro con “Accoppiate”, un testo che prepariamo da oltre un anno e a cui teniamo molto.

Read More