
Torneremo presto!
Un aggiornamento sull’attività teatrale di FuoriRitmo, duramente colpita dall’emergenza Covid-19.
Un aggiornamento sull’attività teatrale di FuoriRitmo, duramente colpita dall’emergenza Covid-19.
Un grande successo, è così che si può riassumere brevemente il primo live show del 2020 di FuoriRitmo. A Canale d’Alba, di fronte ad una platea gremita di spettatori, è andato in scena il nuovo spettacolo, che per l’occasione verteva completamente sull’argomento dell’amore (il titolo, d’altronde, non lasciava spazio a dubbi: “Amor ch’a Be Radio amar perdona”).Read More
Sulla scia della tradizione a metà tra varietà televisivo, stand-up comedy e cabaret Il Teatrino, Crisalide e FuoriRitmo propongono una serata all’insegna della comicità parlata, recitata e raccontata, che si svolgerà negli spazi del Teatrino, in via San Paolo 10 ad Alba.
Una serata per dare modo e spazio a comici amatori di provare il palco tra amici e “colleghi di risate”, in cui in un tempo delimitato (8-12 minuti) ognuno potrà portare il proprio pezzo comico, sia esso prettamente di cabaret, di stand-up comedy, un monologo teatrale o simili, e recitarlo.
Se volete partecipare come pubblico aspettatevi di tutto: maghi ed attori, freddure e battute caustiche, risate abbozzate e fragorose!
Se volete partecipare come attori, è necessario inviare una mail a: unaletturaprivata@gmail.com, dove verranno forniti tutti i dettagli per i performer.
Lo spettacolo avrà inizio alle ore 18.00: chi prima arriva, arriva prima degli altri.
Mentre a scuola ci si appresta a chiudere i libri e a prepararsi per le vacanze estive, ieri si è chiuso il sipario (metaforicamente, perché la rappresentazione era all’aperto) anche sul Laboratorio Teatrale del Liceo Classico “Govone” di Alba, che ha visto partecipare anche il nostro Andrea Porello come attore.
Da oggi, o meglio, da domani, Fuori Ritmo unisce le sue forze con Be Radio!
Infatti parte da Ricca d’Alba (Teatro di San Rocco Cherasca) il nuovissimo tour, che toccherà gli argomenti più disparati. Read More
Dopo un lungo periodo di assenza dalle scene, Fuori Ritmo tornerà presto in scena con un nuovo spettacolo: negli ultimi mesi del 2018 infatti saremo a teatro con “Accoppiate”, un testo che prepariamo da oltre un anno e a cui teniamo molto.
Vi proponiamo i 10 motivi per cui è importante ancora oggi andare a teatro secondo Kevin Brown ricercatore del Dipartimento di Teatro dell’Università del Missouri, Columbia…
Read More